Ci conoscete?

Il team Novak M partecipa a due eventi podistici di 10km

Poiché crediamo fermamente che l’esercizio fisico sia importante per restare in salute, come Novak M incoraggiamo i nostri dipendenti a svolgere attività sportiva. L’esercizio non è di beneficio solo per i nostri corpi, ma fortifica anche le nostre menti.

Il team di podisti di Novak M ha partecipato a due corse di 10km nelle ultime due settimane. Il 1 Giugno 2019 il nostro team ha partecipato alla corsa notturna nel centro di Medvode, il principale evento sportivo del festival “Medvode v gibanju” che dura 3 giorni. Siamo orgogliosi del nostro membro del team Jure che ha ottenuto il primo posto nella sua categoria (uomini under 30) e il secondo posto assoluto. Congratulazioni!!

Sabato scorso, il 15 giugno, il nostro team ha partecipato alla corsa podistica notturna dei Quattro Ponti. Un percorso di 10km che attraversa i quattro ponti sui fiumi Poljanska e Selška Sora nella bellissima cittadina medievale di Škofja Loka. Nonostante la temperatura elevata, scesa a 28°C solo dopo le 21, i podisti hanno espresso tutta la propria potenzialità. Jure e stato di nuovo tra i migliori. Ha vinto il secondo posto nella sua categoria e il sesto posto assoluto. Grazie a tutti coloro che gli hanno sostenuti ed incoraggiati durante il percorso.

Congratulazioni a tutti e a tutti auguriamo altre numerose sfide personali in futuro!

Redirecting ...