Ci conoscete?

La fisioterapista Manca Marc Globevnik è entusiasta dei prodotti di Novak M

Manca Marc Globevnik è una nota fisioterapista slovena che, da diversi anni, cura i più importanti atleti del Paese. Ha trattato il giocatore di hockey Anže Kopitar in seguito alla frattura di una caviglia all’interno di un pattino. È stata, inoltre, una dei fisioterapisti che ha supportato il saltatore sloveno Peter Prevc dopo un grave infortunio a una spalla. Qualche anno fa ha anche fornito assistenza alla squadra di hockey slovena durante il campionato del mondo, preparando i giocatori agli allenamenti e alle partite, facendosi sempre trovare a disposizione per eseguire i massaggi per il recupero muscolare o le terapie.

Perché una terapista possa fornire trattamenti preventivi ai suoi pazienti o accelerare la loro corretta guarigione sono necessarie le attrezzature migliori. Ecco perché Manca Marc Globevnik ha scelto il Lettino terapeutico Novak M. Oltre alle posizioni fondamentali necessarie durante le terapie, lo stabile lettino a tre sezioni può essere facilmente regolato nella posizione prona jackknife e, se necessario, nella posizione di Trendelenburg.

“Ogni giorno sono sempre più soddisfatta”, afferma la terapista Manca. “Il tavolo è facile da utilizzare, perfettamente regolabile e comodo per me e per i miei pazienti”. Desiderando sempre il meglio per i propri pazienti e cercando di offrire loro la massima comodità durante le terapie, Globevnik ha scelto un cuscino facciale dalla nostra vasta gamma di accessori. Il cuscino supporta delicatamente la testa del paziente, evita la formazione di pieghe sulla pelle e consente ai pazienti di rilassarsi durante la terapia.

Sei alla ricerca delle migliori attrezzature per il tuo ambulatorio? Sfoglia il nostro ultimo Catalogo per la fisioterapia e la riabilitazione, contattaci e visita il nostro salone espositivo. Il team Novak M sarà lieto di consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze.

Redirecting ...